L'amore per i cani davanti ad ogni altra cosa!

Perchè scegliere un Basset Hound, quando è possibile scegliere tra decine di altre razze molto più di moda e molto più aggraziate? Semplice…perchè è un amico unico!

Professionalità e serietà in un ambiente familiare sono i fattori determinanti che rendono i nostri cani unici e superiori agli standard.

Grazie alla cura che ogni giorno dedichiamo ai fantastici amici, i nostri dobermann e basset hound possono crescere felici e giocosi.

Contattateci per effettuare una visita nel nostro allevamento di dobermann e basset hound e vedere dal vivo questi stupendi animali.

Vi aspettiamo…a presto!

La storia

un’avventura partita da lontano

Grazie al profondo amore per i Dobermann, ho deciso già ormai da parecchi anni di iniziare questa avventura fatta di enormi sacrifici ma indescrivibili soddisfazioni.

Con molti ostacoli ed altrettanta fatica, ho realizzato questo sogno per il quale ogni giorno vengo ripagato dall’affetto che questi animali possono dare ma anche alla passione delle persone che s’incontrano e che condividono questa infinita passione.

Leggi la mia intervista in cui descrivo come tutto è incominciato

Perchè scegliere noi

un allevamento amatoriale ma di fama internazionale

Da oltre 15 anni ricerchiamo, selezioniamo e cresciamo il Dobermann e il Basset Hound con molto amore e passione, curando in particolar modo questi aspetti per noi imprescindibili: morfologia, tipicità e, non ultimo, alla continua ricerca dei migliori Riproduttori presenti sul panorama nazionale ed internazionale, esenti dalle patologie ereditarie.

Tutti i nostri cuccioli nascono e crescono con noi, ed il loro nome  “De’ Andreoli” è sinonimo di affidabilità oltre ad un simbolo di riconoscimento, che ritroverete nel Pedigree del vostro cucciolo in quanto il nostro Allevamento è riconosciuto A.I.A.D.-E.N.C.I. (Associazione Italiana Amatori Dobermann – Ente Nazionale della Cinofilia Italiana).

Diversi nostri soggetti partecipano attivamente a manifestazioni e campionati, dai quali si ricevono riconoscimenti e valutazioni fatte da giudici esperti, che garantiscono e ci permettono di capire che il nostro lavoro di selezione e cura nella crescita, è nella strada giusta.

I nostri cuccioli sono tutti ben socializzati, e crescono in un’ambiente sano e ricco di stimoli.

Per noi è molto importante conoscere la famiglia in cui andranno a vivere e siamo sempre vicini ai nostri clienti per aiutarli a crescerli correttamente, offrendo tutta la nostra esperienza, i nostri servizi e la nostra disponibilità.

Adottare un cucciolo di Dobermann o Basset Hound vi cambierà la vita! Scegliere di rivolgersi ad allevatori seri farà sì che sia ancor meglio.

cuccioli dobermann felici

Dov'è l'allevamento?

Oltre ogni confine

Il nostro Allevamento di Dobermann e Basset Hound è situato nel nord Italia, più precisamente in Lombardia immerso nel verde delle meravigliose colline dell’Oltrepo Pavese.

A 25 minuti da Pavia e 45 minuti da Milano, il nostro allevamento è un piccolo angolo di paradiso, dove i nostri amici a 4 zampe sono liberi di correre su di un’area totalmente libera e sicura per loro.

Lavoriamo principalmente con clienti in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Liguria, ma anche Veneto, Toscana e da qualsiasi parte d’italia o d’europa si possa trovare un amante di Dobermann o Basset-Hound.